Disertare o contestare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vampire1926
     
    .

    User deleted


    Bhe, se seguite i vari forum, i vari siti e i vari guestbook sul magico, oltre che giornali e telegiornali, vi sarete resi conto, di quanto questo calcio, non è il calcio che ci appartiene. Non è il calcio della nostra Curva Nord con fumogeni, torce, bandieroni, tamburi, striscioni ecc.. Ma è il calcio del business, dei coccodrilli, di imprenditori "agricoli" che fanno finta di capirne di calcio e di essere affezionati ad una città che non è propriamente la loro..
    Il dibattito è sorto spontaneamente.. Disertare, non regalando soldi al magnaccio manduriano, o entrare in quello squallore di stadio che è diventato, contestare quella gente e portare il taranto verso la salvezza, anche se fa specie parlare di salvezza??

    Voi che dite..?
     
    .
  2. StuckInTheMiddleWithYou
     
    .

    User deleted


    io direi di fare come i baresi... fino a quando c'è blasi allo stadio non andiamo! se poi c'è odore di promozione si va tutti al cambo...
     
    .
  3. Vampire1926
     
    .

    User deleted


    Ahahah, il tuo umorismo all'inglese è sempre ben accetto..
    In ogni caso, per quanto mi riguarda l'unica diserzione accettabile è quella fatta andando fuori dallo stadio cmq a contestare.. di certo non rimanere in poltrona con sky.
    Io sono cmq per entrare nel NOSTRO stadio, che è la nostra casa e contestare lì..

    Edited by Vampire1926 - 7/2/2009, 21:14
     
    .
  4. mikitaranto
     
    .

    User deleted


    sarebbe bello se andaste tutti in tribuna davanti a blasi a contestare..chissà ke faccia farebbe! :asd:
    ma purtroppo non tutti si possono permettere il biglietto di tribuna..quindi io direi contestazione in curva nord!

    voglio aggiungere che chi diserta x protesta coniglio resta..come recitava uno striscione del gruppo zuffa..vabbè non c'entra un cazzo perchè era riferito alle trasferte di un'altra tifoseria (non ricordo quale..), ma x me disertare è sempre sbagliato!
     
    .
  5. Vampire1926
     
    .

    User deleted


    La scusa del disertare per contestare ormai è troppo comoda da usare. Mi spiego meglio: le tifoserie come i conigli baresi che vanno allo stadio solo quando sono primi in classifica, quando non lo sono, usano la scusa della "diserzione" per non andare allo stadio. Il calcio, e il numero di spettatori e di ultras sta diminuendo a vista d'occhio, e preferiscono "disertare" che contestare.. "disertando" con le polpett cù sùg e con le sciarpette dell'inter e della giuventus sus 'à poltròn, anche se non sono di Milano o di Torino.
     
    .
  6. mikitaranto
     
    .

    User deleted


    ...è proprio x questo ke sono contro la diserzione.
     
    .
  7. Vampire1926
     
    .

    User deleted


    Ho letto sul guest di TS, che l'assessore Spalluto e Cervellera erano in curva a tifare. Dei politici che non hanno la puzza sotto il naso di andare nelle comode poltroncine della tribuna.. BLASI ORMAI COME MERDA SIETE RIMASTI SOLO TU E L'ILVA!!


     
    .
  8. ~^Stefano^~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vampire1926 @ 8/2/2009, 20:59)
    Ho letto sul guest di TS, che l'assessore Spalluto e Cervellera erano in curva a tifare. Dei politici che non hanno la puzza sotto il naso di andare nelle comode poltroncine della tribuna.. BLASI ORMAI COME MERDA SIETE RIMASTI SOLO TU E L'ILVA!!

    :asd:
    Comunque è vero ho visto studio cento e quei due avevano il biglietto per la curva dicendo di aver difiutato l'invito di Blasi per andare in Tribuna.
     
    .
  9. StuckInTheMiddleWithYou
     
    .

    User deleted


    stavano con sebastio all'ingresso della curva...

    QUOTE (Vampire1926 @ 8/2/2009, 20:59)
    Dei politici che non hanno la puzza sotto il naso di andare nelle comode poltroncine della tribuna.

    no comment :smiledenti.gif:
     
    .
  10. sangue spartano
     
    .

    User deleted


    SE BLASI NN SE NE VA A TARANTO NN CE CALCIO
     
    .
  11. Donaldsl
     
    .

    User deleted


    Hello )))I have such a situation, a shortage of money to buy a car. I have a bad credit history. I would like to know the opinion of Internet users loans - where better to take a loan. please advise. use the search engine Google, did not inspire confidence. Please give a link and description of the company, which can provide 100% loan for those with bad credit history Thanks in advance
     
    .
10 replies since 7/2/2009, 18:07   267 views
  Share  
.