SOSTENIAMO LA CURVA NORD

www.tarantosupporters.com

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. robson
     
    .

    User deleted


    Taranto Supporters ripropone l’iniziativa: MULTATECI TUTTI !

    Nessuna cerimonia, nessuna enfasi. Solidarietà fattiva, senza fronzoli.
    Adesso è il momento di dimostrare solidarietà verso quei ragazzi colpiti dalle multe comminate dalla questura di Taranto (caso unico in Italia) per "occupazione delle vie di fuga" e per l’esposizione dello striscione “Antonello Vive”.

    Se quei ragazzi erano sulla balaustra lo facevano anche per noi, per spingere e sostenere la NOSTRA squadra del cuore, e perché domani i multati potremmo essere NOI!

    INIZIATIVA BANNER

    I lettori del nostro guestbook potranno ottenere un banner personalizzato simile a quello che stiamo utilizzando in questi giorni “Antonello Vive”: nel banner che apparirà automaticamente alla fine del messaggio ci potrete scrivere ciò che volete. A fronte di questo servizio un contributo simbolico minimo a partire da dieci euro che verrà destinato ad un “fondo multe” di solidarietà.

    COME PARTECIPARE


    Il numero della carta postepay dove poter contribuire è il seguente: 4023 6005 6790 1576 intestato a Mirko Maiorino

    IMPORTANTE - Fateci pervenire il vostro slogan al nostro indirizzo e mail: [email protected] con la causale ( Multateci tutti! ), ora, nome e luogo dell'ufficio postale da cui si è effettuato il versamento e, a meno che non si voglia rimanere anonimi, anche i propri dati e/o nickname.
    Procedura valida anche per chi non partecipa attivamente al dibattito sul nostro guestbook ma volesse dare una mano.

    Per chi preferisse utilizzare il circuito bancario scriva alla redazione per ottenere il codice IBAN necessario per effettuare la propria attestazione di solidarietà fattiva.

    Sosteniamo la Nord; difendiamo un patrimonio trentennale di passione disinteressata. Difendiamo un tifo libero da condizionamenti e da storture illiberali e anticostituzionali. Ora o mai più. Siamo certi del riscontro e del grande cuore rossoblu.


    POST SCRIPTUM

    Come Taranto Supporters promuoveremo altre iniziative: la raccolta fondi avrà la pubblicità che merita, in totale trasparenza. Da oltre dieci anni offriamo gratuitamente un servizio alla comunità tifosa di informazione libera e controversa, scevra da condizionamenti, senza chiedere mai nulla in cambio, a costo di sacrifici personali, economici e con lo spettro costante di querele per diffamazione che ci sono state annunciate per commenti apparsi sul guestbook.
    Oggi siamo noi a chiedere al popolo tifoso internauta un gesto concreto di solidarietà umana, prima che economica. Perché è in gioco un patrimonio trentennale di tifo; perché il popolo tifoso deve stringersi alla sua curva che, come non mai, rappresenta uno spaccato trasversale e sociale della città, in tutte le sue molteplici contraddizioni. Sarà un termometro per valutare SE il tifoso tarantino vuole che si tifi allo stadio e se va bene lo status quo. Scelte legittime, ovviamente. Dalla risposta che otterremo da questa campagna valuteremo se varrà la pena continuare a spaccarci la schiena.
     
    .
  2. cosenza odia taranto
     
    .

    User deleted


    siete un publico di merda...forza lupiiiiiiiiiiiiiiiiiii
     
    .
  3. 1904
     
    .

    User deleted


    Questo entra di diritto nella hall of fame degli idioti...
     
    .
  4. robson
     
    .

    User deleted


    non cancello neanche il messaggio...e poi guardate pure il nick per noi..toni di salerno inizia a preoccuparsi,non vuole perdere il primato.
     
    .
  5. Taranteavast
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cosenza odia taranto @ 15/12/2009, 23:50)
    siete un publico di merda...forza lupiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    VA FIGGJ D BUTTA' A MURE' PICCINN D MERD E BASTARD! :fular_ultras.gif: :fular_ultras.gif: :fular_ultras.gif: :fular_ultras.gif: :steag_cruce_invers.gif: :steag_cruce_invers.gif: :steag_cruce_invers.gif: :steag_cruce_invers.gif: :steag_cruce_invers.gif: :steag_cruce_invers.gif: :steag_cruce_invers.gif: :steag_cruce_invers.gif: :steag_cruce_invers.gif: :steag_cruce_invers.gif: :bari_merda: :bari_merda: :bari_merda: COSENZA MERDA
    COSENZA MERDACOSENZA MERDACOSENZA MERDACOSENZA MERDACOSENZA MERDACOSENZA MERDACOSENZA MERDACOSENZA MERDACOSENZA MERDACOSENZA MERDACOSENZA MERDACOSENZA MERDACOSENZA MERDACOSENZA MERDACOSENZA MERDACOSENZA MERDACOSENZA MERDACOSENZA MERDACOSENZA MERDACOSENZA MERDACOSENZA MERDACOSENZA MERDACOSENZA MERDACOSENZA MERDACOSENZA MERDACOSENZA MERDACOSENZA MERDA
     
    .
  6. vecchiotaranto
     
    .

    User deleted


    Uno che per trovare una ragione per vivere deve odiare sta ridotto molto male, non ha le palle per parlare dei propri colori e pensa agli altri. Va a farti benedire dal tuo padre e baciagli il cordone.

    Scusami, non ho citato il Fedele, e vedi di non fare la fine della suora.
     
    .
  7. rosanerosempre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cosenza odia taranto @ 15/12/2009, 23:50)
    siete un publico di merda...forza lupiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    siete una regione di merda, CALABRIA SAUDITA


    image


    SE LA MERDA FOSSE ORO LA CALABRIA VARREBBE UN TESORO!!
     
    .
  8. 1904
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (robson @ 16/12/2009, 07:34)
    non cancello neanche il messaggio...e poi guardate pure il nick per noi..toni di salerno inizia a preoccuparsi,non vuole perdere il primato.

    Ma che fine ha fatto tony? Toooooonyyyyyyyy dove seeeeei???
     
    .
  9. Gianluca____
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cosenza odia taranto @ 16/12/2009, 00:50)
    siete un publico di merda...forza lupiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    Dai che avete perso sia in casa che in trasferta e l'unica cosa che sapete fare compe tifoseria e buttare petardi e basta...!!!
     
    .
  10. Arsenale
     
    .

    User deleted


    FORZA TARANTO!!!!! TORNEREMO IN B!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
9 replies since 30/9/2009, 18:44   505 views
  Share  
.