Udinese - Napoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 1904
     
    .

    User deleted


     
    .
  2. rosanerosempre
     
    .

    User deleted


    è uno schifo, quelle merde di napolecani solo saliti ad udine con l'intento di rompere i coglioni ad una tifoseria corretta e per nulla violenta. spero che quelli che hanno arrestato gli buttano le chiavi a mare...


    p.s. a palermo li avremmo bruciati e seppelliti sotto qualche ponte sulla pa-ct....
     
    .
  3. NAPLES 1926
     
    .

    User deleted


    mah la gente parla per un video di 3 minuti e poi guarda a te da chi viene la predica da tifosi che a derby si tirano pure i lavabo.. e kmnq non succedera mai a palermo pkke ce forte amicizia solo tu sai che palermo e napoli ce amicizia mah
     
    .
  4. rosanerosempre
     
    .

    User deleted


    amicizie con amici di cacanesi non ne avremo mai!!!
     
    .
  5. CurvaA85
     
    .

    User deleted


    allora chiedi al borgo sisma vecchio che ce una sua pezza negli anni passati proprio in Curva B o le ultime volte che siete venuti a napoli ce stato anche uno striscione per voi idem anche quando veniamo noi da voi ce amicizia lo sanno tutti poi se voi fate la doppia faccia questo non lo so e kmnq anche la curva B non gli frega una mazza se siete gemellati con i lamaioli romani e pure vi sono amici nei gruppi
     
    .
  6. rosanerosempre
     
    .

    User deleted


    la doppia faccia la fate solo voi, infatti TUTTA ITALIA vi odia, noi compresi!!! nessun gemellaggio con voi. a sud solo palermo e lecce (in A)
     
    .
  7. CurvaA85
     
    .

    User deleted


    infatti tieni il palermo e non sai manco che i palermitani sono gemellati con la curva B di napoli e che quando venite a napoli vi facciamo pure gli striscione per onorarvi idem voi a palermo o sei un infiltrato o fai finta di niente e sei uno fuori dal gruppo..
     
    .
  8. rosanerosempre
     
    .

    User deleted


    chi mi conosce qui dentro (l'amico robson) sa che non sono infiltrato e ci sono pure le prove, e ti ripeto che chi è amico con le merde cacanesi non è amico nostro. sto parlando italiano e spero lo capisca, poi se capisci anche il siciliano bene... :d015.gif:
     
    .
  9. CurvaA85
     
    .

    User deleted


    e che vuol dire se siamo amici dei catanesi non e vostro amico? allora possiamo dirlo anche noi di voi visto che sieti amici della spie romane ma a noi con chi siete amici non ce ne fotte niente ce una amicizia di un gruppo vostro con uno nostro e quando ce palermo-napoli o napoli-palermo e sempre una festa..
     
    .
  10. rosanerosempre
     
    .

    User deleted


    veramente su palermo-napoli festa un ci nne e chistu tu possu garantiri.... anzi....
     
    .
  11. CurvaA85
     
    .

    User deleted


    si hai ragione ci avete pure picchiato fuori allo stadio ma va va, allora se vuoi dire le cose vere allora va bene ma se mi deve pigliare in giro non ci sto , perchè io allo stadio vado non sono un bimominkia i palermitani a napoli in curva B sono taralluci e vino e io tanti amici di palermo che dicono forza napoli e a palermo prima della partita ci anno offerto le cassate e i cannoli altro che mi sa che gemellaggi del palermo non li sai e solo una cosa tua personale contro noi e basta.. bisogna essere coerenti e no sparare le cazzate lo sanno pure i sassi che tra napoli e palermo ce amicizia ..
     
    .
  12. rosanerosempre
     
    .

    User deleted


    non ho detto che sei un bimbominkia ma vedi io frequento le brigate da più di vent'anni (ne ho quasi 46) e senza presunzione ti posso assicurare che col mio gruppo cannoli e aranacini li abbiamo mangiati con padovani, leccesi e cesenati (unici gemellati), il resto è aria fritta...


    p.s. io non ho mai ineggiato alla tua squadra e dico MAI, infine i sassi che io calpesto non mi confermano purtroppo la tua tesi secondo la quale vedi tutta questa amicizia. le brigate rosanero (il mio gruppo) che fanno capo al mio amico jhonny giordano non confermano quanto sostieni, che poi ci sia qualche amicizia personale è un altro discorso. il fatto che per esempio io sia amico con luca gobetti (uno dei capi storici dell'hellas verona) non significhi che noi siamo gemellati coi veronesi, rendo l'idea? speriamo....

    Edited by rosanerosempre - 14/9/2010, 19:33
     
    .
  13. CurvaA85
     
    .

    User deleted


    allora se il tuo capo ultras non sostiene la tesi allora mi deve dire che ci fa lo striscione brigate a napoli nella curva? questo e un fatto che risale un po di anni fa e se trovo la foto te l'ha metto pure e vedi che non dico cazzate..
     
    .
  14. CurvaA85
     
    .

    User deleted


    image

    Confermato il rapporto di amicizia, stima e rispetto tra ultra' napoletani e palermitani. La curva B ha esposto lo striscione bellissimo: "Rispetto a chi ci porta rispetto. Onore al nostro fratello palermitano".
    Oltre all'amicizia salda e indissolubile tra BVS Palermo e Ultras Napoli 72 (che hanno ricambiato l'accoglienza e l'ospitalita' dei BVS a Palermo), anche gli altri gruppi napoletani e palermitani hanno confermato stima e rispetto reciproci.
    Tra Palermo e Napoli vi e' un'amicizia ultradecennale, rinsaldata negli anni Novanta, sin dai tempi in cui le Brigate rosanero andavano a Napoli in curva B a vedere le partite con tanto di striscione posizionato tra quello dei Fedayn e del Cucb. Poi fu la volta degli Ultras curva sud di Palermo (ospitati in piu' occasioni a Napoli).
    In tempi piu' recenti, l'amicizia e' stata portata avanti soprattutto dagli Ultras Napoli 72 e dal Borgo Vecchio Sisma di Palermo. I Bvs erano presenti pure allo spareggio Avellino Napoli (insieme a rappresentanti di Ucs e Brigate rosanero) per sostenere i loro amici napoletani.
    Per due anni consecutivi, quando il settore ospiti napoletano a Palermo e' stato chiuso, gli ultras napoletani sono stati ospitati nella curva nord palermitana. E quando le curve del San Paolo sono state chiuse dopo i fatti di Roma Napoli, gli ultras palermitani hanno esposto uno striscione di solidarietà verso i napoletani.
    Infine, prima e dopo ogni partita, napoletani e palermitani hanno bevuto, mangiato e chiacchierato insieme.

    ECCO LA VERITA PER TUA SFORTUNA TRA NOI CE AMICIZIA ANCHE SE TU NON LA SENTI AL TUO CAPO ULTRAS CHE SPARASSE MENO CAZZATE
     
    .
  15. rosanerosempre
     
    .

    User deleted


    ascuta beddu a mia ru napuli un mi nni futti nenti capisti? le cazzate le spari tu e ddi gran figghi pulla ca ti ricunu. a mia ma mollare va bene? va scassici a minkia n'autra banna...
     
    .
15 replies since 8/2/2010, 13:25   603 views
  Share  
.