Briganti-Stefanelli,campionesse!

www.blunote.it

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. robson
     
    .

    User deleted


    Briganti-Stefanelli, campionesse!
    Beach Tennis: a Riccione, le tarantine sul tetto d'Europa

    Le atlete tarantine Simona Briganti e Rossella Stefanelli dell'A.S.D. Lido Gandoli Beachtennis si sono laureate campionesse d'Euroopa in quel di Riccione. In due set (6/4 6/2) hanno superato le rivali di sempre, Laura Olivieri Laura e Franca Bruschi conseguendo un risultato di grande prestigio anche per la città di Taranto.
    Grande tensione in campo da ambo due le parti: le tarantine hanno imposto il loro gioco sin dal primo momento in grande difficoltà sia la Bruschi che la Olivieri che non sono riuscite a mantenere lucidità e continuità.
    La Stefanelli ha giocato con il cuore e incitato la compagna di sempre che in primo momento sentiva molto l'importanza dell'incontro; nel secondo set nulla hanno potuto le Ravennate che hanno ceduto per 6/2 e decretato la vittoria di Simona e Rossella. Soddisfazione enorme del loro allenatore Mauro Alessano, presidente dell'Associazione sportiva : "Anche io, bloccato a Taranto per lavoro, ho atteso con molta tensione l'esito dell'incontro. Il lungo e costante lavoro svolto durante l'inverno ha prodotto i risultati sperati: Simona ha subito un intervento al ginocchio e non si è potuta allenare come avrebbe voluto poi gli esami di maturità l' hanno impegnata sino all'inizio di Luglio, ma la sua caparbietà e la sua bravura le hanno consentito di giocare al meglio questi Europei, di Rossella, che non ha saltato una seduta di allenamento, si può solo dire che la sua forza di volontà il suo agonismo e la voglia innata di raggiungere gli obiettivi prefissati le hanno dato ragione. Un grazie un abbraccio alle nostre campionesse e un in bocca al lupo per i Campionati Italiani che si svolgeranno a Settembre a Fregene, vincere anche quelli sarebbe veramente la conferma della loro bravura".

    Edited by havelock_ellis - 4/8/2008, 01:59
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,074
    Location
    Jesi

    Status
    Anonymous
    Brave ragazze...voi si ke date soddisfazione....altro ke le CAT :signs5.gif:
     
    .
  3. havelock_ellis
     
    .

    User deleted


    grandissime :clapping.gif:
     
    .
  4. marikù
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mirkotaras @ 3/8/2008, 22:03)
    Brave ragazze...voi si ke date soddisfazione....altro ke le CAT :signs5.gif:

    brave ragazze...
    cmq io ancora nn ho capito da ke parte stai... :20.gif:
     
    .
3 replies since 3/8/2008, 20:29   466 views
  Share  
.